Daniela accoltellata dal marito al supermercato, la testimone: «Lui continuava a colpirla, gli abbiamo lanciato i sassi per salvarla»

«Non stava scappando, non si è mai fermato, continuava a pugnalarla. È stato scioccante, sono ancora traumatizzata». Così a LaPresse Alexandra Adina, cassiera del supermercato Lidl di Seriate, che lunedì mattina è stata tra le persone che hanno aiutato Daniela, 39 anni, accoltellata dal marito 47enne nel parcheggio del supermercato. «C'erano un sacco di persone radunate intorno ai due, ho incitato: 'fermiamolo, aiutiamola', 'non è possibile solo guardare', perché c'era chi faceva video e foto e io dicevo 'ragazzi, siamo qua in tanti, cerchiamo di salvare la vita a questa donna'. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'aggressione è avvenuta verso le 9 di lunedì 6 gennaio a Seriate (Bergamo), di fronte alla Lidl di via Lombardia. La donna è stata prima portata all'ingresso del negozio, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti, per le prime cure, poi è stata portata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso. (leggo.it)

In ambulanza è stata poi condotta all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso. I due sarebbero stranieri. (La Repubblica)

I due sono stranieri e l’aggressore è il marito della vittima. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (L'Unione Sarda.it)

Seriate, donna accoltellata davanti al supermarket: fermato il marito

Una donna di 39 anni è stata accoltellata questa mattina intorno alle 9.15 circa da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia a Seriate, in provincia di Bergamo. La donna è stata portata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni. (Liberoquotidiano.it)

Il marito, un romeno di 48 anni, è stato a sua volta portato in ospedale perché pure ferito, benché lievemente. La scena è avvenuta davanti ai clienti del supermercato, alcuni dei quali sono intervenuti in aiuto della donna, lanciando dei sassi presi dalle vicine aiuole verso l’uomo che si è rivolto anche contro di loro. (Gazzetta del Sud)

Intorno alle 9,15 di stamane una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (La Stampa)