Kylian Mbappè accusato di stupro, il calciatore ammette: «Era sesso consensuale»

Kylian Mbappè ancora al centro di un caso internazionale. Il calciatore francese e il suo entourage sono ormai convinti che sia lui l'uomo accusato di stupro in Svezia lo scorso weekend, nonostante le autorità di Stoccolma non lo abbiano ancora confermato. Il caso è esploso dopo alcuni articoli della stampa locale, che ha raccontato delle denunce di violenza sessuale contro il calciatore, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Continuano le indagini sul “Caso Mbappé”, l’attaccante del Real Madrid accusato di stupro dopo una notte di festa trascorsa in gran segreto a Stoccolma. L’attaccante avrebbe ammesso di aver fatto sesso durante la sua vacanza, ma la denuncia sarebbe arrivata da una donna diversa. (Virgilio Notizie)

Secondo i media svedesi, l'attaccante francese sarebbe coinvolto in un'inchiesta per stupro di una donna aperta dalla polizia la scorsa settimana. Il calciatore Kylian Mbappé è indagato per violenza sessuale (Io Donna)

Gli inquirenti della capitale scandinava però non hanno ancora formalizzato un suo coinvolgimento, dato però per scontato dall’entourage del giocatore che ieri ha postato immagini di allenamento e dei suoi gol in un video: "Seguimos trabajando... (La Gazzetta dello Sport)

Caso Mbappé | La denuncia arriva da un'altra ragazza? Le indiscrezioni

L'attaccante - secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien e da RMC Sport - è in possesso di uno scambio di SMS scritti con la giovane dopo il loro rapporto e dopo l'uscita di lei dall'hotel in cui risiedevano Mbappé e il suo entourage. (La Stampa)

Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che provoca un vero e proprio terremoto nel mondo del calcio. Anche perché le accuse sono di quelle gravissime che mai nessuno si sarebbe aspettato. (Inter Dipendenza)

Continua a tenere banco la situazione che riguarda il calciatore del Real Madrid Mbappé. L'ex stella del Psg solo qualche giorno fa era stato avvistato a Stoccolma, dopo non aver risposto alla chiamata della Francia a causa di un problema fisico, e diversi giorni dopo è stato accusato di stupro... (La Lazio Siamo Noi)