Ettore Messina: Certe gare avremmo dovuto vincerle anche se menomati. Dispiaciuti e criticabili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Ettore Messina è stato il protagonista a sorpresa di “Uomini e Canestri”, la rubrica di Luca Chiabotti su Repubblica-Milano. Queste le sue parole sulla stagione europea biancorossa, al terzo anno consecutivo fuori dalla post-season. SUL MOMENTO “La squadra non è più stata brillante né fisicamente, né mentalmente. Determinate gare avremmo potuto e dovuto vincerle anche se menomati, non lo abbiamo fatto quindi siamo giustamente criticabili e giustamente dispiaciuti. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Si legge di fiducia confermata nei confronti del tecnico biancorosso da parte della proprietà, che non è mai mancata. Così Massimo Pisa su Repubblica-Milano in riferimento a Ettore Messina: «Che negli ultimi giorni ha incassato nuovamente la fiducia di casa Armani, per questa e la prossima stagione». (Sportando)

È la terza consecutiva, questa volta dilapidando quel che di buono è stato costruito nella parte centrale, perché il record delle prime 6 e delle ultime 6 partite è impietoso e speculare, in totale 2 vittorie e 10 sconfitte. (Quotidiano Sportivo)

Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Olimpia-Baskonia - Sport: yoga, maratone, bici a Milano

Dove vederla in tv Palla a due alle ore 20.30 per Olimpia Milano-Baskonia, round#34 di EuroLeague. Si gioca all’Unipol Forum d’Assago, arbitrano Mogulkoc, Ryzhyk e Sukys. (RealOlimpiaMilano)

Più per l’onore che per un obiettivo concreto, almeno per ritrovare ritmo e fiducia nella parte finale di stagione. Ettore Messina giovedì 10 aprile vuole comunque che i suoi recuperino subito le prestazioni migliori, anche se il cammino in Eurolega è ormai già compromesso. (vivimilano.corriere.it)

Abbiamo selezionato 10 nomi che, per caratteristiche, valore tecnico e situazione contrattuale, possono rappresentare un cambio di rotta per la squadra biancorossa. Ecco l’analisi completa Dopo il terzo fallimento consecutivo in EuroLeague, l’Olimpia Milano si trova di fronte a un bivio: rilanciare o rimanere prigioniera delle scelte passate. (RealOlimpiaMilano)