Nick Carter dei Backstreet Boys sarà papà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bigodino.it ESTERI

  Vi ricordate di quel fanciullo con il caschetto biondo che cantava “As long as you love me”? Bene, quel giovanotto è cresciuto, ha 35 anni, si è sposato e presto diventerà papà. Nick Carter, diventato famoso grazie al successo del suo gruppo, i Backstreet Boys, desiderava moltissimo un bebè e con la moglie... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

A lanciare l’allarme è il capo del controspionaggio (Mi5) del Regno Unito, Andrew Parker, per il quale il Califfato sta predisponendo attacchi di massa in Gran Bretagna. (La Prima Pagina)

Ad annunciarlo il segretario alla Difesa Ashton Carter. Gli Stati Uniti valutano di aumentare gli attacchi contro lo Stato Islamico attraverso il coinvolgimento di truppe di terra. (LookOut News)

Panorama · News · Esteri; L'avanzata dell'Isis e le truppe Usa in Siria e Iraq. 28 ottobre 2015. (Panorama)

by Lynne Rogers. This promising novel interweaves the story of two single women, one a 30-year old American nurse from Kansas and one... (Rosebud Giornalismo online)

Malgrado i consiglieri del presidente degli Stati Uniti non siano arrivati a chiedere l'invio di truppe combattenti, secondo il Washington Post il dato più rilevante sarebbe il cambiamento di approccio in seno al Pentagono, favorevole ad un aumento ... (Stadio24.com)

Pentagono spiava Corea del Nord dal 2004 con la copertura di una ong cristiana ... Un'opzione che in queste ore viene valutata dalla Casa Bianca. (Rai News)