GCC Pokémon Pocket, la recensione

L'universo Pokémon è in costante espansione e, nonostante un'apparente immobilità, soprattutto tecnologica, è anche in evoluzione. Mentre la serie principale deve ancora metabolizzare il passaggio alle 3 dimensioni e ai mondi aperti, negli anni i mostri tascabili di Nintendo e Game Freak sono diventati un MOBA, un gioco in realtà aumentata, un'app per dormire, una per lavarsi i denti e molto altro. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Avendo un formato di lotta diverso, poi, è indispensabile tenere conto delle sue peculiarità per mettere assieme il mazzo più competitivo possibile. Oltre a raccogliere e ordinare le carte, infatti, il gioco incoraggia i suoi utenti a creare mazzi per lottare sia contro la il computer sia contro altri giocatori. (Multiplayer.it)

Il 2024 è stato un anno abbastanza atipico per Pokémon dato che, per la prima volta dopo 10 anni, non è stato pubblicato un titolo della serie principale: dal 2016 in poi, infatti, la serie delle creature tascabili non si è mai fermata fino al biennio 2022-2023 quando sono usciti sul mercato Pokémon Scarlatto e Violetto e relativi DLC che, per usare un eufemismo, non sono stati troppo amati dal pubblico. (Player.it)

Ricorda però che dovrai ottenere abbastanza esperienza da raggiungere il livello 3 per poter sbloccare le esclusive lotte del GCC Pokémon Pocket e scoprire questa nuova variante delle sfide del GCC Pokémon. (Pokemon.com)

Pokémon TCG Pocket sbarca finalmente su Google Play Store

Anzi, a dirla tutta è più incentrato sul collezionare che sul giocare, e The Pokémon Company non ne ha mai fatto un segreto. (SmartWorld)

Completa 5 lotte VS: 6 Clessidra buste Una vittoria: Geni Supremi: evento emblema 1 (partecipazione) (Pokémon Millennium)

L'app, annunciata ad agosto durante i Campionati Mondiali Pokémon, e rilasciata anticipatamente su AppStore, offre un'esperienza di gioco più veloce e adatta ai dispositivi mobili rispetto alla versione completa Pokémon TCG Live. (Tom's Hardware Italia)