Quando saranno i funerali di Liam Payne

La morte di Liam Payne ha lanciato non solo strascichi profondi nei fan dell'artista e dei One Direction, ma anche decine di domande, tutte legate al modo in cui è scomparso e in cui ha vissuto i suoi ultimi giorni. Caduto dal balcone della sua camera d'albergo a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre, il corpo di Payne è rimasto a disposizione degli inquirenti argentini per diverse settimane, fino al trasferimento della salma nel Regno Unito avvenuto, come riporta il Mirror, lunedì 4 novembre. (Cosmopolitan)

Su altri giornali

Tre persone sono state messe sotto accusa in relazione alla morte di Liam Payne, ex membro del gruppo musicale One Direction morto dopo essere caduto dal balcone della sua stanza d'albergo a Buenos Aires il 16 ottobre scorso. (la Repubblica)

Sono «incriminate per abbandono e somministrazione di narcotici». La svolta dopo aver visionato i filmati del circuito di videosorveglianza e le audizioni di amici e dipendenti dell'hotel (Open)

Ad accompagnare la salma il padre, Geoff Payne, che si era immediatamente recato in Argentina e ha seguito lo sviluppo delle indagini sulle circostanze che hanno determinato la caduta del figlio dal balcone della stanza al terzo piano dell’albergo. (RSI.ch Informazione)

Liam Payne morto, indagato per "abbandono" l'amico Rogelio Nores: «Responsabile di aver lasciato al suo destino il cantante»

Secondo la stampa locale, nel registro degli indagati ci sarebbe anche Rogelio Nores, amico dell’ex One Direction, fra gli ultimi a vederlo vivo. L’imprenditore però nega: «Non l’ho mai abbandonato, quando andai via era nella hall con altre 15 persone». (Lettera43)

A quasi un mese dalla tragica morte di Liam Payne, le autorità argentine sono arrivate a un punto di svolta. L'ex One Direction, 31 anni, lo scorso 16 ottobre è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires che lo ospitava ed è deceduto sul colpo. (Today.it)

Dopo il rimpatrio in Inghilterra della salma del cantante, la magistratura argentina prosegue l'inchiesta per accertare le circostanze esatte della morte dell'ex membro della boy band One Direction, caduto il 16 ottobre dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires in preda presumibilmente a uno stato confusionale prodotto da un cocktail di droghe e farmaci. (ilmessaggero.it)