Immenso Sinner: piega Fritz, vince gli Us Open ed entra nella storia. La dedica alla zia "che non sta bene" (video)

Jannik Sinner è entrato definitivamente nella storia. A New York il campione azzurro batte il tennista di casa Taylor Fritz (6-3,6-4,7-5) vincendo il secondo Slam della carriera, e conferma sul campo lo status di numero uno del mondo. Nessuno come lui. Alla sua prima finale del grande torneo americano, Sinner domina il match che ha avuto in mano fin dalle prime battute. Sinner batte Fritz ed entra nella storia Unico momento di equilibrio dell’incontro è stato quando, nel primo set, Fritz si è trovato sotto 0-3 ma è stato capace di portarsi in parità, tre game a testa. (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Dalla Francia alla Spagna sino all'Inghilterra e alla Germania: così il mondo celebra la vittoria di Jannik agli Us Open In Inghilterra Sky Sport si domanda quanti Slam vincerà in carriera Sinner e la risposta è affidata a Martina Navratilova: "Se la salute li assisterà, lui e Alcaraz possono andare in doppia cifra". (Sport Mediaset)

L'abbraccio con il suo staff, Simone Vagnozzi e Darren Cahill su tutti e il timido bacio alla fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya: uno Jannik Sinner emozionato ha attraversato le tribune dell'Arthur Ashe per festeggiare la vittoria degli US Open con il suo team dopo settimane difficili dopo la vicenda clostebol. (Sport Mediaset)

Semplicemente grazie". Con queste parole il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, si complimenta con Jannik Sinner per la vittoria dell'azz (TUTTO mercato WEB)

Jannik Sinner sempre più nella storia: vince gli Us Open e conquista il secondo slam della carriera

"Sento di aver deluso tante persone". "Nel primo set non ho servito bene, poi la battuta è migliorata molto. (Adnkronos)

Diverse, infatti, le stelle dello spettacolo (e non solo) presenti nelle tribune del Flushing Meadows di New York... Esattamente com'è successo ieri, in occasione dell'ultimo appuntamento con gli Us Open 2024, che ha visto trionfare il n1 del tennis Jannik Sinner sullo statunitense Taylor Fritz (La Gazzetta dello Sport)

PUBBLICITÀ Jannik Sinner scrive un’altra pagina di storia del tennis e dello sport italiano. Domenica sera l’altoatesino ha conquistato il suo primo Us Open, il secondo slam della carriera e dell’anno dopo gli Australian Open. (Euronews Italiano)