Sinner: “Il successo non mi ha cambiato, voglio giocare altri 15 anni. Caso doping? Ho capito chi è davvero mio amico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– “Tutti giocano bene a tennis, il problema sono sempre i piccoli dettagli. Sono riuscito a capire tante cose in questa stagione e ho vinto molte partite con la forza mentale". Parola di Jannik Sinner, in una lunga intervista rilasciata a Sky Sport, disponibile da venerdì 25 ottobre. Jannik Sinner, numero 1 del tennis mondialeAFP Il numero 1 del tennis mondiale ha ripercorso una stagione straordinaria, condizionata anche dal caso Clostebol su cui si attende la sentenza defintiva del Tas dopo il ricorso della Wada: “Quest'anno ho capito tante cose. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Una stagione da record per il tennis su Sky Sport. Le gesta nel 2024 di Jannik Sinner, Jasmine Paolini e degli altri talenti azzurri hanno totalizzato il 22% degli ascolti complessivi di Sky Sport, con una crescita del 121% rispetto al 2023, mentre sei match si sono piazzati nella top 10 di sempre per la pay tv. (Il Mattino di Padova)
Con la sua vicenda umana, e insieme pastorale, profondamente nutrita di fede e dedizione verso il ministero affidatogli, San Giovanni Paolo II continua a suscitare nella comunità dei fedeli un profondo senso di devozione e ammirazione filiale. (Corriere di Lamezia)
"Se domani voglio andare a casa posso anche andarci, ma non voglio perché la mia carriera è iniziata quando a 13 anni e mezzo sono andato via di casa. "Come persona non sono mai cambiato, il successo non mi ha cambiato e non ha cambiato come tratto le persone davanti a me, quelle che incontro. (Sport Mediaset)