Cosa ha detto il papà a Hamilton mentre piangeva nascosto dal casco dopo il trionfo a Silverstone

Lewis Hamilton è tornato a vincere in Formula 1 dopo 945 giorni. Dopo aver tagliato il traguardo a Silverstone ha iniziato a piangere e una volta sceso dalla Mercedes ha abbracciato teneramente il papà, Anthony. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Carlo Vanzini F1 in Inghilterra (rtl.it)

C’è il chitarrista dei Queen, Sir Brian Harold May, a sugellare la vittoria numero 104, record di tutti tempi, di un altro cavaliere, Sir Lewis Hamilton, che arriva dopo un digiuno di oltre due anni. L’ultima, infatti, era stata a Jeddah a fine del 2021: nel GP dell’Arabia Saudita Hamilton aveva fatto però ‘cappotto’ portando a casa anche il giro veloce in gara. (Il Sole 24 ORE)

Aspettando il sette volte iridato, la Scuderia paga caro un avvio di fine settimana all'insegna dell'incertezza CHARLES LECLERC: VOTO 5 (Sport Mediaset)

Lewis Hamilton ha indossato a Silverstone l'orologio perfetto per celebrare la sua 104esima vittoria in F1

Lewis Hamilton ha vinto davanti a Verstappen e Norris il Gp di Silverstone. Il pilota ingelse torna al successo dopo quasi tre anni. (Corriere TV)

Un tracciato in cui, tre quarti di secolo fa, iniziò l’audace avventura nel Mondiale di F1. E un trillo l’avrà fatto pure Keir Starmer, dalla scorsa settimana nuovo premier della corona britannica. (ilmessaggero.it)

Il pilota ha potuto così festeggiare la sua vittoria nella gara più bella della stagione. (GQ Italia)