Dopo due anni, Rune torna a vincere. Breve storia di un campione a metà - Le immagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini Holger Rune non vinceva un torneo da 2 anni, l'ultimo in questa stessa settimana, ma a Monaco di Baviera nel 2023. Ecco la breve storia di un campione ancora acerbo, che però è sempre sul punto di spiccare il volo (SuperTennis)
Su altri giornali
Nel panorama del cinema, due delle creature extraterrestri più celebri sono legate da un tratto distintivo che spesso sfugge agli spettatori: entrambe sono frutto della geniale creatività di Carlo Rambaldi, un artista italiano il cui talento ha dato vita a sogni e incubi sul grande schermo. (SofiaOggi.com)
Dopo la sconfitta nella finale di Barcellona contro Holger Rune, Carlos Alcaraz coglie l'occasione per un omaggio alla carriera di Rafa Nadal, riconoscendo quanto sia difficile riuscire a tenere un livello di gioco sempre alto dovendo affrontare un torneo ogni settimana. (eurosport.it)
Schiaffo al Volo – Stagione 04, Episodio 29. Dopo 13 sconfitte consecutive contro i Top 5, Holger Rune torna alla vittoria contro un giocatore di altissimo livello e chiude una gran settimana a Barcellona superando Carlos Alcaraz in finale. (eurosport.it)
Rune rovina la festa ad Alcaraz: campione a Barcellona, la finale in 150 secondi (eurosport.it)
Quando si parla di Samuel Eto’o, si parla di grandezza. Di gol, di trofei, di imprese entrate nella storia del calcio. L’attaccante camerunese ha saputo imporsi in ogni contesto, dalle sfide infuocate della Liga ai palcoscenici europei della Champions League, fino al trionfo con l’Inter di Mourinho. (Napolipiu.com)
Il giovane talento del tennis, Carlos Alcaraz, ha lasciato il mondo del tennis a bocca aperta dopo aver rivelato un messaggio di testo toccante ricevuto nientemeno che da Rafael Nadal, dopo la sua dura sconfitta nella finale dell’Open di Barcellona. (motociclismo.pt)