Ecco la FIAT Grande Panda Business: è la perfetta auto aziendale?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

Dopo il recente annuncio della Citroën C3 Business, anche FIAT ha deciso di ampliare la gamma della sua nuova Panda con una versione pensata specificamente per le aziende e le flotte: la FIAT Panda Business. Questa variante si posiziona strategicamente tra l’allestimento Icon e il top di gamma La Prima, offrendo un mix di dotazioni e un prezzo competitivo che potrebbe attrarre molte imprese. Un allestimento studiato per le aziende Al momento, la versione Business della FIAT Panda è disponibile esclusivamente con il motore mild hybrid (MHEV), a differenza della Citroën C3 Business, che invece viene proposta con un motore benzina tradizionale. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il primo Porte Aperte dunque la vettura sarà presente in ogni concessionaria di Fiat in Italia e i visitatori potranno toccare con mano l’auto ed effettuare dei test drive. La notizia però deve ancora essere confermata ufficialmente dalla casa torinese. (ClubAlfa.it)

Esclusivi fari Full LED Pixel per un’illuminazione ottimale e uno stile unico. Dal 29 marzo nello showroom Nuovauto in via Poggilupi a Terranuova Bracciolini. (Valdarnopost)

Finalmente sul mercato è arrivata la Panda, un modello molto atteso e su cui la casa automobilistica punta molto. Si tratta della Pandissima che sarà lanciata in estate, dunque tra pochi mesi. (HDmotori)

Con una lunghezza stimata di 4,4 metri, la Fiat Giga Panda offrirà configurazioni a 5 e 7 posti, rendendola ideale per le famiglie numerose o per chi necessita di maggiore versatilità. (Moveo)

Panda è disponibile in due varianti di motorizzazione: ibrida ed elettrica. Fiat Panda rappresenta un’evoluzione significativa rispetto alle versioni precedenti, mantenendo l’inconfondibile stile che ha reso celebre Panda sin dagli anni ’80. (Ciociaria24)

Disegnata, anzi reinterpretata, dal Centro Stile di Torino, la nuova Panda si distingue per le sue dimensioni compatte e, soprattutto, per la doppia motorizzazione elettrica e ibrida che le permette di adattarsi alle tasche di diversi tipologie di clienti, quelli già pronti a sfruttare l’elettrica in città grazie alla sua autonomia di 320 km o l’ibrida che abbina il motore tre cilindri turbo benzina al cambio automatico con motore elettrico integrato per una potenza di 100 CV che rende l’utilitaria torinese prodotta in Serbia molto brillante tra i tombini, e non solo. (AutoScout24 Magazine)