Inzaghi AVVISA la Juve e le rivali: «Oggi i ragazzi sono stati FANTASTICI. Dico questo»

Inzaghi AVVISA la Juve e le rivali Scudetto: «Oggi i ragazzi sono stati FANTASTICI. Dico questo». Le parole del tecnico Simone Inzaghi, a DAZN, manda un messaggio alla Juve e alle rivali Scudetto dopo Udinese-Inter. Le sue parole. INZAGHI – «I ragazzi sono stati fantastici. Sono molto soddisfatto. Ho fatto i complimenti, l’Udinese aveva raccolto fino ad adesso 10 punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l’unica pecca è non aver fatto qualche gol in più. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio" (TUTTO mercato WEB)

"AMARLA SEMPRE". (TUTTO mercato WEB)

Sono molto, molto soddisfatto - ha esordito il tecnico dell'Inter -. Alla fine si è affidato ai suoi uomini, e ha avuto ragione. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Milan, Frattesi: “Non si può perdere il derby così. E Lautaro …”

CONTENTO – Simone Inzaghi commenta così: «Sono molto contento della prova che hanno fatto i ragazzi. Due approcci buoni, l’unico rammarico non aver fatto tanti gol in più. Abbiamo sofferto poco e negli ultimi 11′ la squadra è rimasta concentrata. (Inter-News)

1 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Il centrocampista nerazzurro ha infatti sottolineato come le partite si possano perdere, ma non come avvenuto in occasione della stracittadina. Davide Frattesi, calciatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti dalla fine del match contro l'Udinese, tornando a parlare del derby Inter-Milan. (Pianeta Milan)