Serie A, Roma: sul futuro di Juric riflessioni in corso da parte della proprietà. VIDEO
Dopo la sconfitta contro il Verona, i giallorossi sono tornati al lavoro a Trigoria. Il futuro di Juric è sempre in bilico e le riflessioni sono in corso da parte della proprietà, anche grazie all'aiuto di un'agenzia specializzata nell'individuazione di allenatori e direttori sportivi liberi, utilizzata in passato da Real Madrid e Barcellona. Le ultime news nel VIDEO con l'inviato Angelo Mangiante JURIC DOPO VERONA ROMA: "COMMESSI TROPPI ERRORI" (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
– La Roma è attualmente al centro di un vero e proprio terremoto interno, con tensioni che sembrano ben lontane dal placarsi. Il 18 settembre, l’addio di Daniele De Rossi come allenatore della Roma è stato accolto con sconcerto dai tifosi. (Quotidiano Sportivo)
Oggi analizzeremo i tempi di recupero degli infortunati e ci focalizzeremo sulla spiegazione voti e assist di giornata alla presenza dei giornalisti del Team Pagelle. Inoltre, con tono scherzoso e senza prendersi mai troppo sul serio, analizzeremo i casi e le notizie, calcistiche e fantacalcistiche, di giornata. (Fantacalcio ®)
L'ennesimo giorno della marmotta è andato in scena a Trigoria nel disinteresse dei più. Sì, perché ormai non c'è nemmeno la forza di alzare la voce. (ForzaRoma.info)
La posizione del tecnico croato resta in bilico, ma oggi ha comunque condotto l'allenamento a Trigoria. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE arrivano conferme sull'interesse dei giallorossi nei confronti dell'ex allenatore di Chelsea ed Everton. (ForzaRoma.info)
AS ROMA NEWS ALLENATORE LAMPARD – Dopo il ko per 3-2 in casa del Verona, Ivan Juric torna al centro delle critiche e circolano con insistenza voci di un possibile esonero. Tra i nomi accostati alla panchina della Roma c’è anche quello di Frank Lampard, confermato da Sky Sport DE. (Roma Giallorossa)
CLICCA PER LA GALLERY DELLA SEDUTA (Pagine Romaniste)