Conference, la Fiorentina sfida il Lask per blindare la classifica. Scoppia il caso Biraghi

Una sfida da vincere per blindare il gruppo delle migliori otto di Conference League e scongiurare gli spareggi a febbraio. L’obiettivo della Fiorentina è chiaro e oggi giovedì 12 (ore 18.45 al Franchi) la squadra di Raffaele Palladino affronterà gli austriaci del Lask con una formazione nella quale il tecnico attuerà una rotazione calcolata. Giocherà Martinelli in porta, esordio europeo per il c… (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gara arbitrata da Balázs Berke (Ungheria). La Fiorentina travolge 7-0 il LASK nel quinto turno della prima fase di UEFA Conference League 2024-25 . (Eurosport IT)

Tutto in discesa per la Fiorentina, che trova il raddoppio su un altro regalo, stavolta di Talovierov: il difensore del LASK la tocca all'indietro troppo corta, si inserisce Kouame che aggira il portiere e fa segnare Ikoné a porta vuota (fiorentinanews.com)

– Battere gli austriaci del Lask e poi aspettare i risultati delle altre contendenti all’ottavo posto (l’ultimo che vale l’accesso direttamente agli ottavi di Conference League) e sperare che siano favorevoli. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle della Fiorentina - Parisi non sente le polemiche, Sottil MVP. Kouame a tutto campo

Al 39' Sottil serve Richardson che mette dentro. Gol annullato in avvio a Kean per una fallo di mano ma al 10' i viola passano con Sottil, servito da Parisi. (Corriere TV)

La squadra di Palladino ottiene la quarta vittoria in cinque turni e continua a stazionare alle spalle del Chelsea nel grande girone di Conference League (fcinter1908)

Parisi non sente le polemiche, Sottil MVP. Kouame a tutto campo Kayode 6 - L’azione del vantaggio nasce da una sua iniziativa, ma nell’azione dopo per poco non regala il pari con un patatrac. (TUTTO mercato WEB)