VIDEO – Inter-Atalanta, l’ultimo precedente: poker da +12!

Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Atalanta, che vedrà i nerazzurri impegnati domani a San Siro alle 20.45. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente al febbraio 2024, con una vittoria per 4-0 che valse, al momento della vittoria, il +12 sulla Juventus seconda. PRECEDENTE – Inter e Atalanta si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la prima giornata della Serie A 2024-2025. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Sebbene lo staff valuterà tutti i rischi del caso, il capitano vuole giocare il primo grande appuntamento stagionale e come riferisce la Rosea è già "in pieno ballottaggio con Taremi", titolare al fianco del Tikus nella prima a San Siro contro il Lecce. (Fcinternews.it)

Dopo il successo casalingo ottenuto ai danni del Lecce di Gotti, i campioni d’Italia questa sera saranno Sono davvero pochi i dubbi di formazione per mister Simone Inzaghi in vista della sfida interna contro l’Atalanta di Gasperini: scelto il tandem d'attacco. (Spazio Inter)

L’Inter ritrova il suo bomber, capitano e soprattutto trascinatore. Lautaro Martinez ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e punta a una maglia da titolare contro l’Atalanta. Ma come ribadito anche dal Corriere dello Sport, Mehdi Taremi in ogni caso è pronto a prendere il suo posto. (Inter-News)

Inter, buone notizie per Inzaghi: il big è sulla strada del recupero

Domani è previsto il totale rientro in gruppo, per cui sarà a disposizione di Simone Inzaghi contro l'Atalanta. Ha fatto di tutto per esserci e i segnali sono positivi, lui vorrebbe giocare dal 1', deciderà poi l'allenatore nerazzurro se schierarlo o se farlo partire in panchina. (SOS Fanta)

Lautaro potrebbe già ritrovare il posto da titolare nonostante l'impatto discreto di Taremi in questo inizio di stagione, perché l'Inter, ora nel gruppone delle seconde a -2 dalla Juventus capolista, dovrà evitare un nuovo passo falso dopo il pareggio all'esordio con il Genoa. (Eurosport IT)

Per i campioni d'Italia sarà il primo big match Nella sponda nerazzurra di Milano le attenzioni sono rivolte verso l'imminente sfida contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20:45 a San Siro. (Spazio Inter)