DIFESA: GENERALE LUONGO NUOVO COMANDANTE GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI - n.103
DIFESA: GENERALE LUONGO NUOVO COMANDANTE GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI - n.103 Il Consiglio dei Ministri si è riunito oggi per deliberare la nomina del nuovo Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri. Accogliendo la proposta del Ministro della Difesa Guido Crosetto, con il pieno e totale accordio del Consiglio dei Ministri, è stato designato il Generale di Corpo d'Armata Salvatore Luongo quale successore del Generale Teo Luzi, il cui incarico terminerà il 15 novembre. (Ministero della Difesa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per sette anni è stato capo dell’Ufficio legislativo del ministro della Difesa (il Giornale)
Salvatore Luongo è il nuovo Comandante Generale dei Carabinieri. La fumata bianca è arrivata durante il consiglio dei ministri di martedì 12 novembre a Palazzo Chigi. Il generale Luongo, attuale comandante dell'interregionale Podgora nonché Vicecomandante generale dell’Arma dallo scorso 26 maggio, prenderà il posto dell’uscente Teo Luzi (Milano Finanza)
Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 “Mi associo al coro istituzionale che accompagna la nomina del Generale Salvatore Luongo quale Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, memore della perizia e del proficuo lavoro negli anni in cui era al comando della Compagnia dei Carabinieri di Taurianova ed io impegnato nella pubblica amministrazione cittadina. (Telemia)
Roberti e Della Porta: «Al generale Luongo congratulazioni per il prestigioso incarico» «La nomina è arrivata nel corso del Consiglio dei Ministri di oggi, martedì 12 novembre 2024, su proposta del Ministro della Difesa, Guido Crosetto (Termoli Online)
Un’ondata di antisemitismo sta attraversando l’Europa, anche se sono gli Stati Uniti il Paese dove si registra il maggior numero di episodi di intolleranza religiosa, seguiti da Israele, Germania, Svezia e Francia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il generale di Corpo d'armata, già vicecomandante generale dell'Arma, prenderà il posto del comandante uscente Teo Luzi (LAPRESSE)