Bari, Olivieri dopo il pari con la Reggiana: "Non so come spiegare le disattenzioni"
Bari, Olivieri dopo il pari con la Reggiana: "Non so come spiegare le disattenzioni" Andrea Oliveri, esterno del Bari, ha parlato del match pareggiato 2-2 con la Reggiana ai microfoni di RadioBari: "C'è rammarico perché è una partita che devi portare a casa: grande prestazione, tutto giusto fino a che non so cosa sia successo ma non si possono regalare punti in questo modo. Probabilmente questo giro palla è stato fatto con poca attenzione e poca cattiveria, abbiamo regalato noi occasioni che non dovevano esistere. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
——————— Bari-Reggiana 2-2 in una partita della 12/a giornata del campionato di serie B. I gol: nel secondo tempo, all’8′ Benali (B), all’11 Novakovich (B), al 37′ Lucchesi (R), 42′ Gondo (R) su rigore. (StatoQuotidiano.it)
8'st Benali (B), 11'st Novakovich (B), 37'st Lucchesi (R), 42'st rig. Gondo (R) 99' FINE PARTITA. Con il cuore la Regia strappa un punto al “San Nicola” dopo che la partita sembrava salda tra le mani del Bari! Uno-due in avvio di ripresa di Benali e Novakovich, due reti in 5' per la Regia con Lucchesi (con l'aiuto del Var) e del redivivo Gondo dal dischetto! Turbine di emozioni, a sorridere alla fine sono solo i granata! (TuttoReggiana)
La strada è tracciata. I dettagli, da sempre determinanti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
È tutto vero: i granata hanno acciuffato una partita clamorosa e, quando nessuno ci credeva, più hanno trovato due gol (Lucchesi all’81’ e Gondo su rigore al minuto 87). Un punto d’importanza capitale in un momento così complicato (dopo due sconfitte). (Quotidiano Sportivo)
Anziché crollare, la truppa di Viali riassesta le idee e con l'aiuto dei cambi (e del VAR) riapre la partita con Lucchesi e timbra il pareggio allo scadere con il ritrovato Gondo, a segno dal dischetto. (TuttoReggiana)
Nella vita così come nello sport esistono le categorie e – per dirla come Leonardo Sciascia – l’umanità andrebbe divisa tra uomini, ominicchi e quaquaraqua. Ecco allora che la trasferta di Bari potrebbe dare alla Reggiana e ai suoi sostenitori (in Puglia saranno 269) i parametri per capire finalmente quale sia lo status dei protagonisti granata. (Quotidiano Sportivo)