Repubblica - Chiesa se va a scadenza va all'Inter: ma sarebbe davvero disposto a...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ora la palla passa a Chiesa, che può scegliere la linea dura e andare a scadenza, ipotesi che non sta scartando, oppure accettare di squadre fuori dalla Champions Marco Astori Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 09:46) La Juventus si porterà dietro la questione Federico Chiesa fino agli ultimi giorni di mercato: l'attaccante è stato escluso dal progetto di Thiago Motta e i bianconeri stanno cercando una soluzione immediata per incassare qualcosa e non perderlo a parametro zero. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre la Juve fa piazza pulita, l'Inter chiuderà il mercato a campionato iniziato con un nome mai uscito (L'Interista)

Piuttosto l'Inter, considerando la posizione delicata in cui si trova la Juventus con l'azzurro, pensa al graffio di fine mercato se Chiesa sarà ancora alla Continassa. Ovvero? Presentarsi a Torino a ridosso del gong del 30 agosto con 10 milioni o poco più e vedere l'effetto che farà. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Inter avrebbe rifiutato l’idea di uno scambio tra Chiesa e Frattesi. Mercato Juve, le ultime novità su Chiesa (Juvenews.eu)

Federico Chiesa è ufficialmente sul mercato. Lo ha annunciato Thiago Motta dopo l’amichevole col Brest: “Con lui e anche alcuni altri che sono rimasti a casa siamo stati chiari. Abbiamo dei giocatori bravi e loro sono abituati a giocare con continuità, forse altrove potrebbero. (CalcioMercato.it)

AIUTO – L’Inter dovrà ovviare alla doppia tegola offensiva con Marko Arnautovic e anche Taremi out. Dunque, durante le due ultime amichevoli contro Al-Ittihad e Chelsa, Simone Inzaghi proverà una nuova variante tattica per aiutare il reparto offensivo. (Inter-News)

PRIORITÀ – L’Inter rimane in attesa di definire il suo mercato con la società che sta lavorando limare gli ultimi dettagli. Come scrive Tuttisport, al netto dell’arrivo di un big, i pensieri di Piero Ausilio e Dario Baccin sono rivolti più al vice-Bastoni (un giovane, con Yarek Gasiorowski in cima ai sogni) che sulla quinta punta, argomento invece più caldo nei pensieri di Simone Inzaghi, visto che come braccetto di sinistra può già contare su più soluzioni in rosa. (Inter-News)