Modena Fc – Gazzetta di Modena – “Solo per vincere”

Modena Fc – Gazzetta di Modena – “Solo per vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

Come riporta la Gazzetta di Modena, il Modena torna al Braglia per la prima di due partite casalinghe consecutive, a cominciare da quella di oggi (ore 18) contro la Juve Stabia. Una gara da vincere, come afferma senza giri di parole Pierpaolo Bisoli: “Stiamo facendo un positivo percorso di crescita, ma questi tre punti ci servono anche per la classifica. È ancora presto per parlarne, ma con una vittoria la sistemiamo meglio, così tutti sono più tranquilli”. (Parlando di Sport)

Su altri media

I ragazzi di Bisoli battono per 3 a 0 la Juve Stabia ed incassano tre punti pesanti per la classifica. Serie B Vittoria importante per il Modena dopo il pareggio di Cesena della settimana scorsa dove probabilmente meritava qualcosa di più. (Tuttocampo)

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Modena prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto per 3-0 contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa. PRESTAZIONE – «I ragazzi sono stati bravissimi a sporcarsi le mani e lottare sulle seconde palle, tenendo quasi sempre la Juve Stabia lontana dalla nostra area. (Samp News 24)

Vincere in maniera larga aiuta a scrollarsi di dosso qualche sana tensione accumuluta nel primo mese di campionato. Ecco, tra le cose che invece un allenatore non vorrebbe proprio vedere ci sono invece i problemi fisici e rappresentano l’unica nota poco lieta di un pomeriggio di prevedibile gioia. (il Resto del Carlino)

Modena-Juve Stabia 3-0, tris degli emiliani

Di Palumbo al 25' e Santoro al 44' le reti che stanno decidendo la partita, con le due squadre che sono rientrate n (TUTTO mercato WEB)

Modena, Santoro: "Non potevo farmi regalo migliore, ora testa alla Sampdoria" "Sono davvero contento, non potevo farmi un regalo migliore. Ma più che per il gol son felice per la prova convincente del gruppo e per il risultato: le prestazioni ci sono sempre state ma i risultati non sono sempre stati dalla nostra parte. (TUTTO mercato WEB)

Una prestazione ben lontana da quella col Palermo, quando l’undici di Pagliuca era uscito tra gli applausi e con tanto rammarico, caratterizzata anche da un Var che risulta alquanto “indigesto” ai gialloblù. (ilmattino.it)