Modena Fc – Gazzetta di Modena – “Solo per vincere”
Come riporta la Gazzetta di Modena, il Modena torna al Braglia per la prima di due partite casalinghe consecutive, a cominciare da quella di oggi (ore 18) contro la Juve Stabia. Una gara da vincere, come afferma senza giri di parole Pierpaolo Bisoli: “Stiamo facendo un positivo percorso di crescita, ma questi tre punti ci servono anche per la classifica. È ancora presto per parlarne, ma con una vittoria la sistemiamo meglio, così tutti sono più tranquilli”. (Parlando di Sport)
Su altri media
DI PARDO 6 Un tempo nel quale non sfigura in fase difensiva, ma è ancora impreciso in fase di impostazione. GAGNO 6 La Juve Stabia tira nello specchio una volta per tempo, ma sono due tentativi velleitari che non fanno paura e che se non altro giustificano una gara da spettatore senza biglietto. (il Resto del Carlino)
Con annesse conferme. E le buone di Zaro e Pergreffi che hanno chiuso, finalmente, la porta di Gagno. (Quotidiano Sportivo)
Modena, Bisoli: "Stiamo crescendo. Bene il gioco e non aver preso gol" (TUTTO mercato WEB)
Zaro 6,5: duello vinto prima con Adorante e poi con Candellone, non si fa quasi mai superare dagli attaccanti della Juve Stabia. Di Pardo 6: prestazione sufficiente in entrambe le fasi, esce nell’intervallo (46′ Dellavalle 6: buona la prima, gioca con coraggio e senza paura nella sua apparizione numero uno in B). (Parlando di Sport)
Mister Guido Pagliuca (StabiaChannel.it)
“In occasione del mio gol è stata un’attesa lunghissima, quasi infinita. Volevamo tantissimo questa vittoria, secondo me finora avevamo raccolto pochi punti per le prestazioni fatte nelle prime gare di campionato. (Parlando di Sport)