Sverre Nypan, il prodigio norvegese nel mirino delle big d’Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i numerosi talenti emergenti nel panorama calcistico mondiale, uno dei più promettenti è Sverre Nypan del Rosenborg. La squadra norvegese ha prodotto numerosi talenti nel corso degli anni, e Nypan è l’ultima stella nascente del centrocampo uscita dalla loro accademia. Interesse dei Grandi Club Il Chelsea è già interessato a ingaggiare il giovane prodigio norvegese, ma non è l’unico. Anche Manchester United, Real Madrid e Borussia Dortmund hanno mostrato un forte interesse. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Sarebbe dovuto essere il palcoscenico ideale: un G20 in Sudamerica, lo sfondo della spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro rivolta verso l’Europa, e il padrone di casa, il presidente brasiliano, che avrebbe messo fine a 25 lunghissimi anni di trattative. (La Stampa)
A lanciare l’allarme sono Coldiretti e Filiera Italia per il G20 di Rio de Janeiro di oggi, lunedì 18 novembre, nel corso del quale è attesa la discussione sul protocollo di libero scambio tra l’Unione Europea e i paesi sudamericani. (TargatoCn.it)
E mentre al G20 di Rio la leader Ue insiste con i partner latino americani, a Bruxelles i ministri dell’Agricoltura dei 27 fanno il punto. Ma per chiudere l’Accordo di libero scambio Ue-Mercosur – sempre se Ursula von der Leyen riuscisse nell’impresa di strappare il sì a Brasile, Argentina, Paraguay e Uruguay – alla fine servirà l’approvazione anche dei Paesi membri. (EuNews)
Gli agricoltori francesi ieri hanno riacceso le proteste, a quasi un anno dal … (Il Fatto Quotidiano)
Tornano a marciare i trattori per le strade d’Europa. In Francia, gli agricoltori si schierano contro l’accordo commerciale di libero scambio tra UE e MERCOSUR, l’alleanza dei Paesi sudamericani. (ByoBlu)
I negoziati per un nuovo accordo tra la Svizzera e l'UE sono in dirittura d'arrivo. Ma l'iniziativa popolare "Bussola" vuole alzare l'asticella, imponendo determinate condizioni. Il programma "Rundschau" della Radiotelevisione della Svizzera tedesca ha accompagnato i promotori, che pesano miliardi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)