Sverre Nypan, il prodigio norvegese nel mirino delle big d’Europa

Tra i numerosi talenti emergenti nel panorama calcistico mondiale, uno dei più promettenti è Sverre Nypan del Rosenborg. La squadra norvegese ha prodotto numerosi talenti nel corso degli anni, e Nypan è l’ultima stella nascente del centrocampo uscita dalla loro accademia. Interesse dei Grandi Club Il Chelsea è già interessato a ingaggiare il giovane prodigio norvegese, ma non è l’unico. Anche Manchester United, Real Madrid e Borussia Dortmund hanno mostrato un forte interesse. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Vero che nelle ultime settimane la prolificità del francese si è attenuata, tant’è che non segna a San Siro dal 5 ottobre e in generale dal 23 dello scorso mese, in occasione del gol allo scadere contro lo Young Boys. (Passione Inter)

E tra questi, scrive la Rosea, spicca la capolista di Premier League nonché della League Phase di Champions: il Liverpool. E' normale che il rendimento di Marcus Thuram, per quanto altalenante in questa stagione con solo marcature multiple in campionato (due doppiette e una tripletta) abbia attirato i riflettori dei migliori club al mondo. (Calciomercato.com)

Thuram, il Liverpool preme: "Ecco il pensiero del giocatore"

Nel contratto del francese dovrebbe esserci una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport il Liverpool sta pensando seriamente a Marcus Thuram. (Fcinternews.it)

Prima gioventù a Torino, primi gol in Borgogna e Bretagna, nuova fioritura milanese dentro all'amatissimo San Siro. Parmigiano di nascita, catalano di formazione. (La Gazzetta dello Sport)

RIPARTENZA – A parte Hakan Calhanoglu, la sosta per le nazionali finora ha riservato buone notizie a Simone Inzaghi, che ieri non si è presentato ad Appiano Gentile perché ammalato. (Inter-News)