Rugby, Autumn Series 2024: quando gioca l'Italia e dove vederla in diretta
L'Italrugby si prepara a tornare in campo, sabato 9 novembre, per il debutto nelle Autumn Nations Series, il primo dei grandi test match internazionali che vedranno protagonisti gli azzurri di Quesada in 3 imperdibili appuntamenti. Rugby, Autumn Series: il calendario dell'Italia La prima sfida è in programma sabato 9 novembre, a Udine, contro l'Argentina. L'Italrugby tornerà in campo domenica 17 novembre, a Genova, per affrontare la Georgia. (Today.it)
Su altre testate
L'Italia affronterà, come ormai tradizione, gli impegni di novembre delle Autumn Nations Series in maniera itinerante, giocando le sue tre partite negli stadi di formazioni della serie A di calcio a partire da sabato 9, quando calcherà l'erba dell'ex Stadio Friuli, ora ribattezzato Bluenergy Stadium, tornando in terra friulana per la seconda volta dopo il match del 2009 contro il Sudafrica. (Six Nations Rugby)
In prima linea saranno schierati Mirco Spagnolo, all'esordio da titolare, Gianmarco Lucchesi e Marco Riccioni. E' un XV basato sul blocco Benetton, sono in nove a militare nella squadra biancoverde, e su giocatori che giocano all'estero, soprattutto nel Top 14 in Francia. (Sport Mediaset)
Dopo gli antipasti di Inghilterra - All Blacks e Scozia Fiji questa sera si vola a Dublino dove potremo assistere alla spettacolare Irlanda - All Blacks, sfida che ha acceso gli animi ovali degli ultimi anni. (RugbyMeet)
Sei sfide da vivere live su Sky Sport e NOW : le Autumn Nations Series vedono protagoniste le migliori squadre del rugby mondiale. Sei sfide in questo fine settimana, con il clou di Italia-Argentina di sabato 9 novembre (Sky Sport)
La Nazionale italiana di rugby, guidata dal CT Gonzalo Quesada, affronterà domani, sanato 9 novembre, alle ore 18.40, nel primo match valido per le Autumn Nations Series 2024, in casa, l’Argentina: si giocherà ad Udine (OA Sport)
L’avvicinamento a Italia-Argentina da parte dei Pumas, a livello mediatico, è stato tutto incentrato sulla figura di Gonzalo Quesada. Non poteva essere altrimenti: lo conoscono bene e ne hanno esaltato le qualità lungo tutto la settimana. (OnRugby)