95enne muore investito dalla propria auto a Castelveccana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luino Notizie INTERNO

Tempo medio di lettura: < 1 minuto Una tragedia è quella che è avvenuta intorno alle 17 a Castelveccana, in via Europa, strada che si collega alla provinciale 69, quella che collega Luino a Laveno Mombello, dove ha perso la vita un signore di 95 anni. L’anziano, dopo esser sceso dalla propria automobile, probabilmente non avendo tirato il freno a mano, è rimasto schiacciato tra la macchina e il cancello di una sua proprietà. (Luino Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'anziano ha fermato l'auto in viale Europa, dove risiedeva, ed è sceso per aprire il cancello. La macchina, un pesante fuori strada d'epoca, è scivolata schiacciandolo contro il cancello di casa. (MilanoToday.it)

Il personale medico intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Per lui non c’è stato nulla da fare. (IL GIORNO)

Galleria fotografica Anziano muore schiacciato contro il cancello a Castelveccana 4 di 4 La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire nei dettagli, ma è presumibile che il freno a mano non fosse tirato o che non funzionava correttamente. (varesenews.it)

L’allarme è scattato nel pomeriggio di lunedì, intorno alle 17. L’auto parcheggiata sul prato, il freno a mano che non tiene e travolge un anziano, schiacciandolo contro una cancellata: l’uomo, 95 anni, è morto sul colpo, stritolato dal veicolo. (Corriere Milano)

Cronaca Per soccorrere l‘anziano – di 95 anni – sono intervenuti in codice rosso ambulanza e automedica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco. (Il Saronno)

Un uomo di 95 anni è morto dopo essere stato investito dalla propria auto. E' accaduto a Castelveccana, piccolo comune in provincia di Varese, poco dopo le 17 di oggi. L'anziano ha fermato l'auto in viale Europa, dove risiedeva, ed è sceso per aprire il cancello. (La Repubblica)