Se Kean non si ferma, ogni sogno è lecito. La stessa forza, la stessa fame di un attaccante che veniva da Reconquista...
Un sogno che va coltivato. Perché questa Fiorentina che vola, sta meritando tutto quello che ottiene. Difficile capire dove potrà arrivare questa squadra, quanta continuità potrà avere, ma abbiamo sotto gli occhi un gruppo con grandi giocatori, con qualità, con capacità morali e mentali. Un meraviglioso portiere e un centravanti stratosferico, che ha trovato nella piazza fiorentina il suo habitat naturale. (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
Foto di Daniele Buffa/Image Sport (Firenze Viola)
Spanciati sotto l'ombrellone, al riparo dalla calura estiva, ghignavano gli juventini e storcevano un po' il naso gli accerimi nemici. "Finalmente ce ne siamo liberati", festeggiavano i primi. Ma paghiamo 13 milioni più bonus uno che ha fatto zero gol? si interrogavano i secondi. (il Giornale)
E pensare che, quando è arrivato Moise Kean per 18 milioni complessivi dalla Juventus, in tanti, legittimamente visto il passato recente, avevano sollevato dubbi sull’ennesimo affare con la Juventus negli ultimi anni. (Calciomercato.com)
Il secondo gol di ieri ha richiamato un colpo alla Ibrahimovic. (Firenze Viola)
Sabato su Rai 2 è andata in onda una nuova puntata di "Playlist – Tutto ciò che è musica", il programma musicale condotto da Federica Gentile e Gabriele Vagnato. Con il suo inconfondibile stile, Federica ha introdotto gli ospiti con sicurezza e professionalità, confermandosi una delle professioniste più affascinanti e competenti del panorama italiano. (Il Giornale d'Italia)
L'ex bianconero Mauro ha ricordato il parere di Grabbi, addetto del settore giovanile della Juventus, che lo aveva sorpreso: “L’anno scorso mi aveva detto: ‘Se arriva una squadra che dà fiducia a Kean, diventa un uomo da 20 gol a stagione’. (fiorentinanews.com)