La Roma vince senza Dybala, Juric: "Sta bene, ma se non è al 100% non lo rischiamo"

La Roma vince, anche senza Paulo Dybala. L'argentino ha recuperato in tempo per andare almeno in panchina ma, nel 2-1 in rimonta al Venezia, Ivan Juric ha deciso comunque di non schierarlo. Il tecnico (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Roma pareggia il conto alal... Venezia in vantaggio con il solito Pohjanpalo. (Tuttocampo)

Nella sesta giornata di Serie A, la squadra di Juric ottiene una vittoria in rimonta contro il Venezia per 2-1, portandosi a quota nove punti in classifica. Allo stadio Olimpico, i giallorossi dominano il possesso palla nel primo tempo, ma il Venezia si rende pericoloso con rapide ripartenze, creando diverse occasioni. (Radio Radio)

Svilar 7 - Evita lo scenario peggiore, tenendo in piedi la baracca. Se il miglior giallorosso è il portiere evidentemente qualcosa non va. Risultato finale: Roma-Venezia 2-1 (TUTTO mercato WEB)

La Roma batte 2 - 1 in rimonta il Venezia, brilla Pisilli

Al termine di Roma-Venezia, Ivan Juric ha parlato della prestazione dei suoi. "Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto. (Il Romanista)

Il tecnico della Roma, Ivan Juric, commenta la vittoria contro il Venezia: “Nel primo tempo alcuni sottotono, poi ho visto uno spirito incredibile”. All’Olimpico i giallorossi, dopo essere andati sotto nel finale di primo tempo e aver rischiato anche di subire la rete dello 0-2, nella ripresa hanno trovato la forza per cambiare l’inerzia della partita e ribaltare il risultato. (Goal Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)