Milan, stamani riunione tecnica, nel pomeriggio allenamento. In serata arriva Ibrahimovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha festeggiato le ultime ore del 2024 nell'hotel scelto come ritiro a Riad per la finale di Supercoppa. Una sera tranquilla, in un'area dell'albergo riservata ai rossoneri alla quale ha partecipato tutta la comitiva arrivata in aeroporto intorno alle 20 italiane. Dopo le formalità burocratiche, il pullman ha raggiunto l'Hilton intorno alle 21 (le 23 locali). Giusto in tempo per mangiare qualcosa e per il brindisi al nuovo anno. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato. Bollettino Milan: in Arabia torna Pulisic, si proverà a recuperare Leao (Milan News)
IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Danilo dovrebbe lasciare la Juventus e su di lui ci sarebbe il Napoli. (Tutto Juve)
Stamani nel ritiro milanista - sottolinea gazzetta.it - sono in programma le interviste (TUTTO mercato WEB)
Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. Nella giornata di ieri il Milan è sbarcato in quel di Riyad, Arabia Saudita, per la Supercoppa Italiana. Oggi Sergio Conceiçao avrà gli ordini la squadra a partire dalle 17:30 (ora locale, in Italia due ore prima) per iniziare a preparare la semifinale in programma venerdì sera contro la Juventus. (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 1 gennaio - 09:36 Ieri mattina il Milan è partito per l’ora di pranzo dall’aeroporto di Malpensa alla volta dell’Arabia Saudita. Proprio a Riyadh i rossoneri disputeranno la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus venerdì 3 gennaio alle 20 italiane. (Il Milanista)
Dopo l'arrivo a Riyad nella serata saudita di ieri, il Milan sosterrà oggi il primo allenamento presso il centro sportivo dell'Al-Shabab. Mister Sergio Conceiçao valuterà le condizioni di Rafael Leao in vista della sfida del 3 gennaio alla Juventus, sperando poi nel completo recupero di Pulisic, il quale ieri, nella seduta di Milanello, si è allenato in gruppo. (Milan News)