Veroli sul primo gol con la Sampdoria: «Sto bene dopo la pubalgia. Una rete importante anche se...»
Davide Veroli, difensore del Cagliari in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sul primo gol segnato tra i professionisti Davide Veroli ha toccato duversi temi nel port partita della sfida pareggiata per 1-1 con la Carrarese allo stadio Luigi Ferraris. Il difensore del Cagliari, il quale ora è in prestito alla Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni relativamente al primo gol segnato ieri tra i professionisti. (Cagliari News 24)
Su altre testate
Match dai due volti con l'espulsione di Illanes ad inizio ripresa che ha complicato i piani della formazione di Calabro e permesso agli uomini di Semplici di raggiungere un pari che non soddisfa però il pubblico blucerchiato. (Tuttosport)
Serie BKT 1-1 e Samp che continua così a inseguire una vittoria che manca ormai da ottobre. Pronti, via e subito in vantaggio gli ospiti. Zuelli appoggia in profondità per Finotto che anticipa Riccio e piazza il pallone nell'angolino con l'aiuto di un tocco di Akinsanmiro. (Lega B)
Una Sampdoria fischiata dai suoi tifosi e ancora una volta debole mentalmente quanto tecnicamente si consegna ad una Carrarese coraggiosa. Ma negli oltre 40 minuti di superiorità numerica, la Samp ha prodotto il gol del pareggio e poco altro: male Coda e Tutino, persi lontano dall'area avversaria, male i subentranti Kasami, Borini e Pedrola, solite croniche difficoltà in difesa e sugli esterni. (Telenord.it)
Riccio 5 - Concede troppo spazio a Finotto, che alla prima occasione utile gli prende il tempo insaccando il vantaggio della Carrarese. Ghidotti 6 - Dopo quattro minuti Finotto lo sorprende con un guizzo in area ma per gran parte della partita resta a guardare i suoi pressare e cercare spazi per colpire la Carrarese. (TUTTO mercato WEB)
Si chiude con un pareggia il girone d'andata di Sampdoria e Carrarese, gli ospiti la sbloccano dopo pochi minuti ma vengono ripresi, anche complice l'inferiorità numerica, nella ripresa. (Tuttocampo)
Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Riccio, Meulensteen, Veroli; Depaoli (35′ p.t. Venuti), Vieira (17′ s.t. Kasami), Yepes, Akinsanmiro, Barreca (17′ s.t. Pedrola); Coda, Tutino (36′ s. Sampdoria 1 (Sampdoria.it)