Atalanta, spirito offensivo e super Lookman per sognare in grande

La sfida di questa sera contro lo Stoccarda si preannuncia complessa e molto importante per l’Atalanta. Il club tedesco che ha dato prova di compattezza in Champions, pur mostrando qualche limite in Bundesliga sarà un avversario di peso per verificare le ambizioni della squadra di mister Gasperini. Un’Atalanta sempre più matura Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, dopo un avvio di stagione altalenante, l’Atalanta sembra aver trovato una stabilità nuova. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Anche in quella partita abbiamo fatto bene ma la palla non voleva entrare. Speriamo che la fortuna sarà dalla nostra parte. Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport poco prima della sfida di Champions League prevista questa sera in casa dello Stoccarda: (TUTTO mercato WEB)

Ma il senso della vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda è la sfida al volto amico. "El Bilal Touré è stato sfortunato per quei due infortuni simili in pochi mesi, ma ricordo il suo gran contributo da gennaio, da ragazzo molto professionale. (la Repubblica)

I giovani nerazzurri crollano 4-1 sul campo dello Stoccarda e cedono la vetta della classifica all’Inter, unica a punteggio pieno dopo quattro giornate. Sotto gli occhi dei dirigenti nerazzurri (in tribuna l’ad Luca Percassi e il ds Tony D’Amico) non è proprio giornata per i ragazzi di Giovanni Bosi, che già da subito si trovano a subire il gioco di una squadra che, esattamente come i ‘grandi’, brilla in fase di possesso e trova numerose soluzioni ruotando spesso le posizioni e creando dunque più di un problema alla difesa bergamasca, penalizzata anche dall’espulsione alla mezz’ora del portiere Pardel per un’uscita avventata su Boakye. (La Gazzetta dello Sport)

Stoccarda-Atalanta, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Stoccarda-Atalanta, le formazioni ufficiali: Retegui e Lookman nell'attacco di Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Il 3-0 di Napoli è ancora negli occhi e nella mente di tutti coloro che hanno assistito la partita, ma ora l'Atalanta è chiamata a voltare pagina: c'è lo Stoccarda, c'è la quarta giornata del girone di Champions League. (Goal Italia)

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (Bottadiculo)