I fratelli Esposito inaugurano un nuovo campo a Castellammare di Stabia

Salvatore, Sebastiano e Pio Esposito hanno inaugurato il nuovo campo d'erba sintetica a Castellammare di Stabia, quartiere Cicerone, a cinque minuti dallo stadio Menti, la casa della Juve Stabia. Nel rione dove sono cresciuti e dove hanno mosso i primi passi da calciatori sono tornati a festeggiare per questa piccola grande conquista Sotto casa. O meglio, casa. Perché è qui che sono cresciuti, in questo campetto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Questo campetto porta il nostro nome perché siamo stati più qua che a casa nostra. La cosa più bella è vedere tutta questa gente in festa per una cosa ristrutturata che è nostra e che è loro. (CalcioNapoli24)

L'Inter ha diversi giocatori di proprietà in prestito in altre realtà, italiane e non solo. Alla terza sosta stagionale per le Nazionali, è il momento di fare un nuovo punto della situazione. Con i fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito sempre più protagonisti. (Inter-News)

Da bambini sognavano di diventare calciatori. Ci sono riusciti e domenica sono tornati a casa per sfidare la Juve Stabia. (La Gazzetta dello Sport)

Giuffredi a CN24: "Conte? O lo segui o stai fuori: Politano lo ha capito subito. Di Lorenzo è tornato a grandi livelli. Ciò che hanno fatto i fratelli Esposito è qualcosa di sensazionale" | VIDEO

Castellammare di Stabia . E' il messaggio lanciato dai fratelli Salvatore , Sebastiano e Francesco Pio Esposito ai ragazzi di Castellammare di Stabia e, in particolare, a... (Virgilio)

Vogliamo indicare ai giovani qual è il modello g… «Lo sport tiene i ragazzi lontani dalla violenza. (La Repubblica)

Intervista all'agente Mario Giuffredi L'agente Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 in occasione della presentazione del nuovo campo di calcio nel rione Cicerone donato dai fratelli Esposito alla città di Castellammare di Stabia. (CalcioNapoli24)