I convocati di Inzaghi per Salernitana-Pisa. Manca Vignato, affaticamento muscolare

I convocati di Inzaghi per Salernitana-Pisa. Manca Vignato, affaticamento muscolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SestaPorta.News Pisa SPORT

Rifinitura mattutina per il Pisa Sporting Club che nel pomeriggio è partito dall’Aeroporto “Galilei” per raggiungere la sede del ritiro pregara. Ecco i calciatori che lo staff tecnico ha deciso di convocare per la affrontare la sfida con la Salernitana in programma domani (ore 15.00) allo Stadio “Arechi”. Tra gli assenti anche Vignato a causa di un affaticamento muscolare. # 1 – Nicolas ANDRADE # 3 – Samuele ANGORI # 4 – Antonio CARACCIOLO # 5 – Simone CANESTRELLI # 6 – Marius MARIN # 7 – Jan MLAKAR # 8 – Malthe HOJHOLT # 9 – Nicholas BONFANTI # 11 – Matteo TRAMONI # 15 – Idrissa TOURE’ # 17 – Adrian RUS # 20 – Pietro BERUATTO # 22 – Leonardo LORIA # 28 – Oliver ABILDGAARD # 30 – Alessandro ARENA # 32 – Stefano MOREO # 33 – Arturo CALABRESI # 36 – Gabriele PICCININI # 45 – Alexander LIND # 47 – Adrian SEMPER # 70 – Mattia LEONCINI # 74 – Zan JEVSENAK # 94 – Giovanni BONFANTI Commenti (SestaPorta.News Pisa)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato è servito ad ampliare le mie scelte, domani sicuramente ci saranno delle novità. La squadra si è allenata bene, Maggiore è tornato martedì in gruppo, è recuperato fisicamente e mentalmente. Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello ha presentato la sfida di domani contro il Pisa in conferenza stampa (Ottopagine)

Dylan Bronn è l'ultimo frammento del calciomercato 2022, insieme a Maggiore. Il direttore sportivo dell'epoca, De Sanctis, li acquistò nell'estate di Dia. (ilmattino.it)

Il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi, prima del match di domani con la Salernitana, presenta la partita dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Di seguito le sue dichiarazioni. “Chiaramente bisogna riavvolgere il nastro, ma la squadra si è allenata bene. (SestaPorta.News Pisa)

Salernitana, una difesa di ferro per battere la capolista e far sognare i 15mila dell'Arechi

Il numero totale di biglietti venduti finora ha raggiunto quota 7.800, a cui si aggiungono i 4.563 abbonati, portando così il totale oltre le 12mila presenze già confermate. I tifosi pisani hanno ancora tempo fino alle 19 di sabato 14 settembre per acquistare i biglietti, disponibili tramite il circuito Ticketone, anche online. (SestaPorta.News Pisa)

“Bisogna trovare l’equilibrio” In mattinata Giovanni Martusciello ha incontrato la stampa prima del match tra Salernitana e Pisa; nel pomeriggio alle 17 la rifinitura. Il tecnico ischitano ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’incontro di domani e sulle due settimane di allenamenti durante la pausa Nazionali. (SalernitanaNews.it)

Salernitana a caccia della terza vittoria interna consecutiva per effettuare il sorpasso ai danni del Pisa e alimentare l'entusiasmo di una tifoseria che non finisce mai di stupire. (TUTTO mercato WEB)