Corriere di Torino - Modello cr7

Corriere di Torino - Modello cr7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino: "Modello Cr7", spazio a Francisco Conceiçao. Portoghese, attaccante juventino e numero 7 Francisco Conceiçao punta molto in alto «Ho la sua stessa voglia di migliorare sempre". Sulle orme di CR7. C’è un altro portoghese che veste la maglia numero 7 della Juve: sei anni dopo lo sbarco del fenomeno, ecco Francisco Conceição, figlio di Sergio che in Italia ha giocato con Lazio, Parma e Inter tra il 1998 e il 2004 (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il futuro? Sono in prestito, ma spero di restare qui tanti anni». Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Thiago Motta rivoluzione la Juve. Il piano del tecnico bianconero è chiaro: la mossa di Bologna va replicata anche in... (Juventus News 24)

«È chiaro che Cristiano sia un punto di riferimento - ha detto in conferenza stampa - lo è per tutti i portoghesi, e io mi rivedo in lui e nella sua voglia di migliorarsi sempre, ma non abbiamo ancora parlato di Juve». (Torino Cronaca)

Conceicao si presenta e cita CR7, il bilancio e la scelta su Douglas Luiz: Juventus, le 5 notizie di oggi

Mio padre? Ho parlato con lui del calcio italiano, anche se ha giocato in Italia tempo fa. «Ho scelto i bianconeri perché quando ti chiama un club del genere faresti di tutto pur di unirti a loro il prima possibile - ha proseguito. (fcinter1908)

Francisco ha le idee chiare, si trova bene, è stato accolto in maniera ottima ed ora deve dare solo continuità provando a recuperare dall'infortunio. (Tutto Juve)

Conceição ha dichiarato: "La Juventus è un (ilBianconero)