Il Trento ribalta la Feralpi: aggancio al 3° posto. Alcione e Triestina ancora ko
TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Sono terminate le gare della 14ª giornata di Serie C con fischio d'inizio alle ore 20.45. In campo solo il Girone A: il Trento la ribalta due volte contro la Feralpisalò, batte i Leoni del Garda per 3-2 e li aggancia a quota 25 in classifica, salendo al terzo posto. Gli uomini di Diana si ritrovano in dieci nei minuti finali per il rosso a Pellegrini. (Tutto C)
Su altri media
Di Molfetta pennella al centro e Pilati incorna in rete il vantaggio gardesano (38’). Dopo tre vittorie di fila la FeralpiSalò cade a Trento. (Quotidiano Sportivo)
RETI: al 38’ pt Pilati (S), al 3’ st Giannotti (T), al 5’ st Di Carmine (T), al 14’ st Balestrero (S), al 42’ st Anastasia (T) su rigore. (l'Adige)
Trento-Feralpisalò 3-2 Pro Vercelli-Alcione 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Trento venerdì 8 Novembre 2024 - Ore 22:22 - Autore: Dimitri Canello (Trivenetogoal)
Si chiudono i tre anticipi del Girone A che hanno aperto le danze per la 14ª giornata di Serie C. Vittoria di misura della Pro Vercelli sull'Alcione e della Giana Erminio sul campo della Triestina. Spettacolo vero, invece, sul campo del Trento con i padroni di casa che s'impongono 3-2 sulla Feralpisalò (TUTTO mercato WEB)
Termina con un robante 3 a 2 per i padroni di casa l'anticipo della quattordicesima giornata del campionato di serie C girone A. Partita davvero fantastica, ricca di emozioni e continui ribaltamenti di fronte. (Tutto C)