Paola Carron alla guida di Confindustria Veneto Est, imprenditori trevigiani entusiasti: «È la persona giusta per puntare sull’innovazione»
Aria di grande fermento tra gli imprenditori trevigiani, e non solo, ieri al Centro Congressi di Padova, durante il passaggio di testimone tra Leopoldo Destro e la trevigiana Paola Carron, da ieri alla guida dell’associazione industriali del Veneto, Confindustria Veneto Est. «Mi fa molto piacere vedere Paola Carron in questo ruolo – commenta a caldo Andrea Attilio Gava, presidente di Gava Imballaggi – è un segnale importante per tutto il mondo imprenditoriale, ma soprattutto per le giovani generazioni. (ilgazzettino.it)
Su altre fonti
“Spero di avere la sua forza al mio fianco”, dice. Nominata all'unanimità presidente di Confindustria Veneto Est, l'imprenditrice trevigiana Paola Carron piange dedicando il suo nuovo incarico alla sorella Barbara, mancata lo scorso 6 giugno. (TG Padova)
L’assemblea generale di Confindustria Veneto Est, tenutasi oggi, 23 novembre, al centro congressi della fiera di Padova, ha eletto a larghissima maggioranza Paola Carron Presidente per il primo mandato quadriennale 2024-2028 successivo al biennio fondativo della nuova associazione. (La Voce di Rovigo)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Consigliere delegato di Carron spa, azienda leader delle grandi opere civili e infrastrutturali, a 56 anni è stata eletta oggi (sabato 23 novembre) dall'assemblea dell'organizzazione che riunisce gli industriali di Venezia, Treviso, Padova, Rovigo orgnanizzata al Centro Congressi di PadovaFiere. (ilgazzettino.it)
Nata ad Asolo nel 1968, Paola Carron è Consigliere Delegato di Carron S.p. (Oggi Treviso)
È ufficialmente la costruttrice Paola Carron a spostare vistosamente dalla parte delle donne la bilancia veneta di Confindustria: dopo Lorraine Berton a Belluno e Laura Dalla Vecchia a Vicenza, ecco incoronata la nuova presidente di Veneto Est e cioè di Padova-Treviso-Venezia-Rovigo, il che significa che con la conclusione del biennio fondativo di Leopoldo Destro, ora la minoranza nella governance è maschile, con Raffaele Boscaini a Verona, più Enrico Carraro al vertice regionale («E ben venga», sorride lui). (ilgazzettino.it)