Rinnovo Bisseck, ufficiale: l’annuncio dopo Inter-Arsenal

Protagonista nella vittoria dell’Inter di ieri sera sull’Arsenal, Yann Bisseck ha dato prova di grande sacrificio. Il centrale tedesco ha dominato sulle numerose palle alte arrivate dalle parti di Sommer ed è risultato decisivo nel corso del secondo tempo con un paio di salvataggi clamorosi, tra cui quello alla disperata su un tiro a colpo sicuro di Havertz. Per Bisseck si è probabilmente trattato della miglior prestazione stagionale, a riprova della crescita costante che il difensore evidenzia partita dopo partita. (Passione Inter)

Su altri media

Il rinnovo di Kvaratskhelia resta un tema, ma adesso è il momento di pensar al tabu Inter: c’è un dato che però fa ben sperare i tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Anche lui salva Sommer dall'assedio dei Gunners. Non fa passare gli avversari e si propone, spesso anche dall'altra parte del campo. Prova di maturità: dicasi partitone". Su TMW abbiamo motivato così, ieri sera dopo Inter-Arsenal 1-0, il nostro 7 in pagella a Yann Aurel Bisseck. (TUTTO mercato WEB)

Yann Bisseck e l’Inter prolungheranno a breve il proprio rapporto contrattuale. I nerazzurri sono estremamente soddisfatti del rendimento del proprio difensore, ormai diventato un titolare nello scacchiere di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Romano: "Bisseck-Inter, accordo per il rinnovo ai dettagli: un altro incontro e poi la firma"

L'Inter è sempre più vicina al rinnovo di Yann Bisseck. Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente: secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, è in programma presto un incontro per definire gli ultimi dettagli e firmare fino al 2029. (fcinter1908)

Nonostante un problema al costato Yann Bisseck è riuascito a sfoderare una grande prestazione contro l'Arsenal, in assoluto tra i migliori in campo nel ruolo che solitamente è di Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)

Siamo ormai ai dettagli per il rinnovo contrattuale di Yann Bisseck. L’Inter è molto felice della sua crescita e per questo lo ha voluto blindare quanto prima. (Fcinternews.it)