Napoli, successo per la Red Bull 64 Bars Live: Geolier star sul palco sotto le Vele

Napoli pervade a dosi massicce anche la terza edizione – l’ultima presumibilmente a ridosso delle Vele di Scampia … – del “Red Bull 64 Bars Live”, sia nelle dichiarazioni degli artisti del cast ufficiale sia con la presenza dell’ospite/padrone di casa Geolier. Con lui, partecipano Lele Blade, l’irpino Nello Taver con siparietti rap-nonsense dissacranti, Rose Villain. E proprio nel finale, prim’an… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Mila persone ieri sera in Piazza Ciro Esposito a Scampia per la terza edizione, anche quest’anno da tutto esaurito, di RED BULL 64 BARS LIVE. L’evento ha acceso la notte napoletana con una line up stellare e uno show memorabile. (Napoli Magazine)

Scampia, cuore pulsante della scena rap napoletana. Durante il concerto Red Bull 64 Bars Live, il rapper Geolier ha rivolto un messaggio forte e chiaro ai migliaia di giovani presenti: “Scampia è come una mamma, da qui non si deve scappare, dobbiamo costruire”. (Positanonews)

«Penso che sia un inizio, spero si allarghi in tutta Italia e che non sia l'ultimo». La musica può aiutare in situazioni difficili, quanto è importante e quanto ha aiutato lei? (Vanity Fair Italia)

Il monologo di Geolier e il rap a Scampia: non si può fermare l'onda del Red Bull 64 Bars Live

Special Guest Geolier, Lele Blade, Poison Beatz e Nello Taver e a sorpresa Rose Villain Durante il pre-show sul palco Badman, Bigmadwolf, Cecchy, Ceru167, Coco, J Lord, Jesa, Nicola Siciliano, Rue Diego e Wad (Udite Udite)

A pensarla allo stesso modo non c’è soltanto il Professore e una lista infinita di persone tra cui il sottoscritto, ma anche Kid Yugi. Proprio dal suddetto classico della letteratura russa ha preso ispirazione a piene mani il giovane rapper di Massafra nel suo ultimo album, I nomi del diavolo. (Rolling Stone Italia)

Siamo arrivati alla terza edizione del Red Bull 64 Bars Live, anche questa volta a Piazza Ciro Esposito di Scampia, Napoli. (Fanpage.it)