La figlia di Mou si è sposata: le nozze di Matilde con Danny e l'emozione di papà

La figlia di Mou si è sposata: le nozze di Matilde con Danny e l'emozione di papà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La sosta dei campionati per gli incontri delle nazionali ha permesso a José Mourinho, attuale allenatore del Beisktas, di tornare in Portogallo per accompagnare all'altare la figlia Matilde. Il periodo non è stato scelto a caso. Calciatori e allenatori devono sempre trovare il momento giusto sfruttando le diverse pause dalle attività sul campo, per potersi godere gli eventi della vita delle persone che amano. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Prima della celebrazione, il padre della sposa ha voluto organizzare una grande cena per circa 80 invitati e i festeggiamenti sono poi continuati anche il giorno successivo. La figlia dell'allenatore di calcio José Mourinho è convolata a nozze con Danny Graham, agente immobiliare di professione. (Fanpage.it)

Ad accompagnarla all'altare papà Josè Mourinho ex guida tecnica di Inter e Roma e ora allenatore del Fenerbahce in Turchia. Un weekend di festeggiamenti per la 28enne, designer di una linea di gioielli, che è convolata a nozze con con Danny Graham, figlio del consulente immobiliare fondatore di Agace & Graham, nella tenuta da 2 milioni di sterline dell'allenatore portoghese ad Azeitão (ilmessaggero.it)

Un weekend di festeggiamenti per la 28enne, designer di una linea di gioielli, che è convolata a nozze con con Danny Graham, figlio del consulente immobiliare fondatore di Agace & Graham, nella tenuta da 2 milioni di sterline dell'allenatore portoghese ad Azeitão Matilde Mourinho si è sposata in Portogallo (ilmattino.it)

Il matrimonio di Matilde Mourinho, figlia di José: festa in Portogallo da 2 milioni di sterline, tutti gli invitati

Matilde Mourinho, figlia dell'allenatore portoghese Josè, ha detto sì al fidanzato Danny Graham. (OGGI)

La designer 28enne, proprietaria di un brand di gioielli, ha sposato Danny Graham dopo quasi dieci anni di idillio: l’inizio della loro storia d’amore, infatti, risalirebbe al 2016, quando Matilde avrebbe portato il suo futuro consorte in Portogallo per conoscere i nonni. (Il Fatto Quotidiano)

con Danny Graham, rampollo inglese (solo omonimo del calciatore ex Blackburn e Sunderland) noto per la sua fama di donnaiolo, ma che sembra essersi messo la testa a posto una volta incontrata la figlia dell’allenatore. (Corriere della Sera)