MotoGP Giappone: programma, orario e dove vedere la gara in tv e streaming. Bagnaia cerca la rimonta nel circuito di Motegi

La MotoGp sbarca in Giappone con il Gran Premio che si svolgerà nel circuito di Motegi. Nell'ultimo Gp in Indonesia ha avuto la meglio Jorge Martin che era caduto nella Sprint e che invece ha rimediato nella gara lunga sul circuito di Mandalika. Pecco Bagnaia ha guadagnato solo il terzo posto e adesso il distacco dal leader del Motomondiale è di 21 punti. Il pilota italiano della Ducati dovrà quindi cercare una super rimonta in questo weekend asiatico in Giappone. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Settimo Pecco Bagnaia per via di un errore negli ultimi secondi del turno, ma che si è trovato subito a suo agio sulla sua Ducati. Il primo tempo delle Pre Qualifiche è andato a Brad Binder, il secondo a Marc Marquez, il terzo a Jorge Martin. (Moto.it)

Motegi sembrava accendere subito, fin dal primo giorno, il duello tra Martin e Bagnaia, ma i due leader del Mondiale sono finiti un po’ indietro: lo spagnolo, che detiene ancora il record del circuito, in terza posizione; Bagnaia in settima, dietro Vinales e Bastianini, caduto a inizio turno. (Corriere della Sera)

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)

Martin: "Più completo dell'anno scorso". Bagnaia: "Bella la battaglia con Jorge"

Non mi trovo benissimo con l'anteriore: spero di sistemarmi al meglio, soprattutto in vista di domenica". Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), ai microfoni di Sky Sport, al termine del venerdì del Gran Premio del Giappone, sul circuito di Motegi (Tiscali)

Motegi assomiglia a Spielberg e a Jerez per quanto riguarda il grip. "Sono estremamente soddisfatto. (Sport Mediaset)

Il risultato del Gp d'Indonesia ha in pratica escluso dalla corsa al titolo Enea Bastianini ed Marc Marquez, che potranno "dare fastidio" ai due contendenti già da questo weekend, quando potrebbe tornare protagonista la pioggia, che un anno fa costrinse addirittura a fermare definitivamente il Gp dopo 13 dei 24 giri previsti. (Eurosport IT)