Coppa Davis, Berrettini e Sinner portano in finale l’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Davis scrive il calendario della finale. Sarà l’Italia, campione in carica, ad affrontare l’Olanda. Gli Orange hanno, a loro volta, battuto la Germania nell’altra semifinale. Per gli azzurri in campo sono scesi Berrettini, che ha sfidato e battuto l’australiano Kokkinakis, quindi Sinner ha battuto l’altro australiano De Mineur. Coppa Davis, Berrettini batte Kokkinakis Nella prima sfida Berrettini ha molto sofferto Kokkinakis. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
“Non sono scontati i gironi, non sono scontati i quarti e lo avete visto con la Spagna e gli Stati Uniti. Il capitano dell’Italia Filippo Volandri ricorda il lavoro che c’è dietro la finale di Coppa Davis raggiunta dall’Italia per il secondo anno consecutivo. (Il Fatto Quotidiano)
L’Italia insegue un’altra finale di Coppa Davis. Contro l’Australia di Alex De Minaur, Jannik Sinner e compagni dovranno conquistare il pass per l’ultimo atto del torneo. (La Stampa)
Ma mettiamo in fila i fatti. In condizioni ambientali così, non si può non passare il turno. (la Repubblica)
Inizia nel migliore dei modi la semifinale Davis per l'Italia: Berrettini batte in tre set Kokkinakis e regala il primo punto agli Azzurri. (Sky Sport)
18.03 Grazie per averci seguito amici di OA Sport e buon proseguimento di serata. Un saluto sportivo. LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI ITALIA-AUSTRALIA DI COPPA DAVIS (3° MATCH DALLE 13.00) (OA Sport)
Jannik Sinner scende in campo contro Alex De Minaur forte del successo di Berrettini su Kokkinakis e delle otto vittorie in otto confronti diretti, in cui ha vinto solo un set. (Tiscali)