Verdone passa dalla Fagnani con l'ultima serie di "Vita da Carlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da sindaco di Roma nella prima stagione di Vita da Carlo a direttore artistico del Festival di Sanremo nella terza, Carlo Verdone nella quarta è non solo professore di regia del Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma ma anche «bersaglio» delle domande della «belva» Francesca Fagnani: «Ci vado perché nella serie devo riacquistare il gradimento del pubblico, raccontandomi con sincerità e con libertà, dopo le gaffe a Sanremo sul politicamente corretto e i conseguenti attacchi social mi ritiro a Nizza come vecchio pensionato che non vuole vedere più nessuno». (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Vita da Carlo trasloca in Europa. La quarta stagione della acclamata serie sulla vita (romanzata) di Carlo Verdone che sarà distribuita in autunno (come la seconda e la terza) sulla piattaforma Paramount+, comincia infatti su un set ambientato a Nizza, dove Carlo si autocostringe a una sorta di esilio, lontano dall’Italia, per espiare la colpa di aver violato le implacabili regole del politically correct. (Liberoquotidiano.it)

Prima la quarta stagione di 'Vita Da Carlo 4', che andrà in onda in streaming su Paramount+ tra la fine del 2025 e gli inizi del 2026. Poi, il ritorno al cinema. Sono i piani per il futuro di Carlo Verdone, raccontati dall'attore e regista a LaPresse a margine della presentazione del set della nuova stagione della sua serie, al Centro sperimentale di cinematografia di Roma (Il Sole 24 ORE)

Scrivici a: newsletter@ilfattoquotidiano.it Scopri le nostre newsletter: Clicca qui (Il Fatto Quotidiano)

E da lì ripartirà Carlo Verdone nella quarta, che sta girando in questi giorni al Centro Sperimentale di Cinematografia: dallo smacco per la gogna mediatica subita dopo la clamorosa gaffe e dal desiderio di rifarsi una reputazione. (ilmattino.it)

Ma io non l'ho preso perché 'poverino', per me funzioni o non funzioni. "Quando abbiamo annunciato che Alvaro Vitali sarebbe stato tra le guest star di 'Vita da Carlo 4' sui social mi hanno scritto 'hai fatto bene, poverino'. (Today.it)

Papà mi portava con sé e dovevo raccoglierle per fare un mazzetto da dare a mamma. La prima cosa che ricordo è il giardinetto con le fontanelle e le margherite. (QUOTIDIANO NAZIONALE)