"Credevo fosse tutto finito, invece...": Sinner amaro su Wada e appello doping

Reduce dalla sconfitta in finale all'Atp 1000 di Pechino contro Carlos Alcaraz , Jannik Sinner è già volato a Shanghai dove nella notte italiana farà il proprio esordio contro il giapponese Taro Daniel . Nella conferenza stampa della vigilia, il numero uno al mondo è tornato a parlare dell' appello inoltrato dalla Wada nei giorni scorsi riguardo al caso doping : "Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso - ammette l'altoatesino - . (Tuttosport)

Su altri giornali

Carlos Alcaraz su Jannik Sinner Carlos Alcaraz è nato a Murcia (Spagna) il 5 maggio 2003. Il tennista ha spagnolo ha commentato in conferenza stampa la decisione della Wada di ricorrere al Tas per il caso doping del tennista azzurro. (VareseSport)

"È abbastanza ovvio che abbiamo un sistema che non funziona bene, se ne stanno accorgendo anche le persone che non seguono il tennis". Parola di Novak Djokovic, quattro volte vincitore del Masters1000 di Shanghai, torneo che quest'anno segnerà il suo ritorno in campo dopo la prematura eliminazione patita al terzo turno degli ultimi US Open. (Tiscali)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Jannik Sinner: "Credevo fosse tutto finito e invece non è così: non è facile" - Tennis video

"Continuerò a collaborare come ho fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso - conclude -. (Adnkronos)

Tant'è, il tennis continua. Jannik è stato impegnato al Masters 500 di Pechino, dove in semifinale si è sbarazzato dell'idolo di casa, Bu. (Liberoquotidiano.it)

TENNIS - Jannik Sinner è fiducioso che riuscirà a uscire pulito dalla vicenda doping, dopo che la WADA ha presentato ricorso contro la decisione dell'International Tennis Integrity Agency di scagionarlo dall'accusa dopo essere risultato positivo due volte ad uno steroide anabolizzante a marzo. (Eurosport IT)