MotoGp, Bagnaia: “La caduta alle spalle, pensiamo all’Indonesia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 26 set. – Quando una domenica ti va storta come è successo a Pecco Bagnaia a Misano, la cosa migliore da fare è voltare pagina subito. Per il pilota della Ducati quindi è perfetto che a distanza di quattro giorni sia già ora di pensare al Gran Premio d’Indonesia, primo dei cinque appuntamenti fuori dall’Europa che danno il via alla volata finale che assegnerà il titolo 2024 della MotoGP, al quale arriva con 24 punti da recuperare nei confronti di Jorge Martin. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

Un benvenuto davvero caloroso con migliaia di tifosi in strada a seguire il convoglio dei piloti fino ad arrivare a Teras Udayana per il finale M&G con i fan. Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio sono stati accolti dai tifosi locali presso il Lombok International Airport prima di spostarsi a Mataram dove hanno preso parte alla parata dei piloti MotoGP per le vie della città. (Sport Mediaset)

Il due volte campione del mondo punta a dare il via in Indonesia all'ennesima missione-rimonta nei confronti del capoclassifica: Missione obbligata per il campione in carica che deve lasciarsi alle spalle la débacle domenica del secondo GP di Misano (Sport Mediaset)