Baroni ci pensa ancora: "Oggi vogliamo fare risultato, contro la Fiorentina abbiamo giocato una grande partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel prepartita di Torino-Lazio, l'allenatore dei biancocelesti Marco Baroni ha parlato anche della partita giocata al Franchi contro la Fiorentina. Queste le sue parole: " “Noi lavoriamo sempre forte, indipendentemente dai risultati e dai numeri. Il principale obiettivo ovviamente è il risultato, ma anche a Firenze abbiamo fatto una buonissima partita. Siamo in crescita, oggi ci aspettiamo tutti una risposta: sia io, sia i calciatori. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri media
La Lazio batte 3-2 il Torino nel ‘”lunch match” della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. (la Città di Salerno)
Domenica 29 settembre 2024, ore 12.30 LE FORMAZIONI UFFICIALI (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio ha battuto il Torino per 2-3. Nei minuti di recupero è arrivata la rete di Coco, ma al Torino non è bastato questo gol e la squadra di Baroni ha ottenuto tre punti molto preziosi. (Tutto Juve)
Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )
Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino. Si ripete poco dopo sul colpo di testa di Zapata. Non può nulla, invece, sul colpo da biliardo di Adams. (TUTTO mercato WEB)
Fra poco in conferenza stampa l'attaccante del Torino Duvan commenterà la sconfitta con la Lazio. "Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti. Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. (Torino Granata)