Bambina di 12 anni violentata e rapinata da tre ragazzini: attirata a casa con un tranello, poi lo stupro di gruppo

Attirata con l'inganno a casa di un amico, poi violentata da un gruppo di tre ragazzini e anche derubata. È il racconto choc di una ragazzina di 12 anni. Il terribile episodio si sarebbe consumato venerdì scorso nel basso Salento, in località "Mucorone", zona periferica tra Ruffano e Taurisano. L'incontro fissato tra la 12enne e il suo amico 16enne, di cui pare si fosse invaghita, era attorno alle 20. (leggo.it)

Su altri media

Secondo quanto ricostruito dal Corriere del Mezzogiorno, la 12enne sarebbe stata attirata con l'inganno in un luogo buio e appartato in provincia di Lecce e poi violentata. La procura per i minorenni di Lecce indaga su una presunta violenza sessuale di gruppo commessa da tre minorenni nei confronti di una 12enne. (Sky Tg24 )

La ragazzina sarebbe stata attirata in un luogo buio e poi abusata da due ragazzi che gli hanno rubato anche il portafoglio Le indagini (LaC news24)

La violenza sarebbe avvenuta venerdì sera. I tre presunti responsabili sono già stati individuati e i loro cellulari sequestrati (Open)

Attirata in trappola con l'inganno e violentata dal branco. L'orrore su una 12enne

LECCE – Violentata e rapinata alla periferia di un paese del sud Salento da un ragazzo del quale si era invaghita e da due amici dello stesso. La vittima è una 12enne. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta dalla Procura dei minori: i tre, fra i 14 e i 16 anni, sono stati iscritti nel registro degli indagati. (La Repubblica)

L’accusa per i tre adolescenti di violenza sessuale aggravata e rapina impropria. (Fanpage.it)

Sarebbe stata attirata da un amico in un luogo buio ed appartato, con l'inganno. Questo, stando a quel che riporta stamani il Corriere del Mezzogiorno, l'incubo vissuto da una ragazza di soli 12 anni a Ruffano, un paese situato nella provincia leccese. (il Giornale)