LIVE FV, BOVE IN TERAPIA INTENSIVA MA STABILE. FIORENTINA IN CAMPO NEL POMERIGGIO: LE ULTIME
Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato e Alessandro Di Nardo Articolo in aggiornamento 13:30 - Presente anche ieri sera, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani è tornato a trovare Edoardo Bove. Giani non ha rilasciato dichiarazioni ma è entrato nel complesso ospedaliero per andare dal calciatore della Fiorentina. 12:20 - Lucas Beltran e David De Gea escono dall'ospedale di Careggi (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
Anzi, il match sarà ripreso non prima di febbraio. Oggi se ne discuterà nel Consiglio di Lega: il calendario fitto non lascia finestre disponibili da qui alla fine dell'anno, considerando le coppe europee per entrambe e pure la Coppa Italia. (Fcinternews.it)
10.14 Continuano ad arrivare buone notizie dall’Ospedale Careggi. 12.52 Arrivano gli auguri di pronta guarigione da Tiago Pinto: “Il mio orgoglio, forza!” (RomaNews)
La data per il recupero di Fiorentina-Inter non è facile da trovare a causa dei tanti impegni delle due squadre in Europa e non solo. Tra Coppa Italia e Supercoppa è praticamente impossibile trovare lo spazio a dicembre e a gennaio; bisognerà arrivare a febbraio, a mercoledì 5 per l'esattezza, per trovare una data utile per il recupero della gara. (Fantacalcio ®)
Raggiunto al telefono da Radio Anch'io Sport, su Rai Radio 1, l'ex portiere viola Francesco Toldo ha parlato così a seguito del malore patito da Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: "Vicini a Bove e alla famiglia, speriamo il peggio sia passato. (Firenze Viola)
Arriva il primo bollettino medico su Bove, dopo il drammatico malore in Fiorentina-Inter al 17’. Il giocatore si trova all’ospedale Careggi di Firenze ed è in terapia intensiva. (Inter-News)
La quattordicesima giornata di Serie A ha vissuto un episodio che ha fatto trattenere il fiato a tutto il mondo del calcio durante la partita Fiorentina-Inter. Al minuto 17’ il match è stato interrotto per un malore accusato dal giovane giocatore Edoardo Bove (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)