Lite furiosa in un locale tra Virzì e Ramazzotti chiamati carabinieri e 118

ROMA. Una lite furiosa tra l’attrice Michela Ramazzotti e il regista Paolo Virzì in un ristorante romano lunedì scorso ha costretto i proprietari del locale a chiamare i carabinieri e un’ambulanza per soccorrere al figlia di Virzì. I due ex si sarebbero confrontati, anche aspramente, prima a parole poi sarebbero arrivati anche alle mani. Michela Ramazzotti era nel ristorante all’Aventino col suo nuovo compagno quando è entrato Paolo Virzì con la figlia. (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

Una battaglia nella battaglia. Da una parte, con Micaela Ramazzotti, la supermatrimonialista Anna Bernardini De Pace. (Repubblica Roma)

Elementi che coincidono, come il luogo, l'esterno del locale "Insalata ricca", in piazza Albania a Roma, e i presenti: l'ex coppia e i due figli (uno con il papà, l'altra con la mamma), il personal trainer Claudio Pallitto, compagno di Ramazzotti, Ottavia Virzì, figlia del regista. (leggo.it)

Virzì chiede l’attivazione del «codice rosso» contro Ramazzotti e il nuovo fidanzato Pallitto dopo la lite. Cosa è successo

La vittima, ieri pomeriggio, si è presentata in caserma per denunciare l’ex compagno con cui aveva avuto una relazione sentimentale durata solo pochi mesi e da poco interrotta. Nella denuncia la vittima ha riferito che dalla fine del loro rapporto, l’uomo aveva assunto comportamenti molesti, con continue telefonate e messaggi dal contenuto anche minaccioso. (Cronache Cittadine)

Paolo Virzì ha chiesto ai carabinieri l’attivazione del «codice rosso» dopo la furibonda lite con l’ex moglie Micaela Ramazzotti e il suo nuovo compagno Claudio Pallitto, avvenuta in un ristorante nella zona dell'Aventino a Roma. (ilmessaggero.it)