Ascolti tv venerdì 15 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ascolti tv del venerdì, con la prima puntata della terza stagione di The Voice Kids e della seconda de Il Patriarca. Gli ascolti tv del venerdì, col ritorno su Rai 1 di The Voice Kids e il debutto della seconda stagione de Il Patriarca su Canale 5. Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 The Voice Kids 3, prima puntata (recensione), ha registrato un netto di 3.451.000 telespettatori, share 21,50%. Su Canale 5 la serie Il Patriarca 2, prima puntata (recensione), ha ottenuto 2.250.000 telespettatori, share 13,35%. (Tvblog)
Ne parlano anche altre fonti
Il palinsesto serale di venerdì 15 novembre è stato caratterizzato da due ritorni, rispettivamente sul fronte Rai e Mediaset. Sono quelli di The Voice Kids, format giunto da noi alla terza edizione. (DiLei)
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 24% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre fin verso il 21% di share. Segue fin verso il 9% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa del Tg2 si ferma al 4%. (Tvblog)
Giulio Verme reagisce fin da piccolo all'appiattimento dei genitori sui non-valori televisivi con una preoccupazione insistente per l'educazione civica e l'ambiente, ma il suo atteggiamento integralista lo confina ad un lavoro di smistamento rifiuti, che conferma la sua "tormentosa consapevolezza del lerciume che ci circonda". (MYmovies.it)
Tra Auditel e share. Da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. (7colli)
Su Rai 2 N.C.I.S. – Unità anticrimine intrattiene 648.000 spettatori (3.4%) e N.C.I.S. Hawai’i 497.000 spettatori (3.4%). Su Canale 5 la prima puntata de Il patriarca 2, ha conquistato 2.250.000 spettatori con uno share del 13.4%. (la Repubblica)
Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo venerdì 15 novembre, tra grandi debutti e tante conferme, per godersi i propri programmi preferiti in tv. (Libero Magazine)