Huijsen, altro rimorso Juve: dalla cessione alla chiamata con la Spagna dei big

"Penso di avere una possibilità, ma dipenderà da cosa dirà l'allenatore. Che accada o no, continuerò a lavorare. Ma sì, ora che le cose mi vanno bene ho una possibilità...". Queste sono state le parole di Huijsen qualche giorno fa a Marca circa una possibile convocazione da parte della Spagna per la Nations League. Il difensore, oltre a togliersi qualche sassolino sulla Juventus nell'intervista che lo ha ceduto nel mercato estivo, è stato chiaro e diretto ma a distanza di poco tempo è arrivata anche la conferma della chiamata da parte di De la Fuente con la nazionale maggiore (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Il giovane difensore ha raccontato perché ha scelto la Juventus in passato: "C'erano Barzagli, Chiellini, Bonucci". Futuro al Real Madrid? (Goal Italia)
La Juventus lo ha scartato senza troppi complimenti l'estate passata – dopo averlo ceduto in prestito alla Roma da gennaio a maggio 2024 – e ora Dean Huijsen cattura le attenzioni di diverse big di Premier League e del calcio europeo, oltre alla prima convocazione con la nazionale spagnola. (Calciomercato.com)
Dean Huijsen, ex difensore della Juventus oggi convocato dalla Spagna, ha parlato a Relevo. Le sue parole:ARRIVO ALLA JUVE- "Sono andato alla Juve a 16 anni e ho fatto la trafila delle giovanili fino a raggiungere la prima squadra. (ilBianconero)

Huijsen: «Mi hanno costretto, mi hanno fatto allenare da solo » (Prima delle convocazioni della Spagna, ndr) Huijsen si vede fra i convocati di Luis de la Fuente oggi? (IlNapolista)
ITALIA E INGHILTERRA – «Sono andato alla Juve a 16 anni e ho fatto tutto il percorso del settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra. Il difensore del Bournemouth ed ex giocatore bianconero Dean Huijsen ha rilasciato un’intervista a EFE, nel ritiro della nazionale spagnola, in cui ha parlato del suo passato in Serie A con la maglia della Roma. (CalcioNews24.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)