TS – Inter, Inzaghi ci teneva a vincere. Torino, gara cambiata dopo l’espulsione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 INTERNO

I nerazzurri, nonostante lo scudetto già conquistato da giorni, non concedono sconti e battono anche i granata Fabio Alampi Redattore 29 aprile - 14:45 L'Inter non fa sconti e, nonostante lo scudetto già conquistato matematicamente, batte anche il Torino. Questa l'analisi di Tuttosport: "Sul red carpet, com'è giusto che sia, salgono le stelle, salgono i campioni d'Italia, osannati dai settantamila in delirio di San Siro e poi dalla città in festa fino in piazza Duomo. (fcinter1908)

Su altri media

"Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista dello scudetto (Tutto Napoli)

Ivan Zazzaroni non si sente particolarmente coinvolto dalla vittoria dello scudetto dell’Inter, a differenza di quello del Napoli lo scorso anno. Il giornalista prova a spiegare la differenza, mentre a Milano sono riuniti 300.000 tifosi per festeggiare la seconda stella. (Inter-News)

Festa di bandiere, slogan, sfottò ai cugini milanisti e soprattutto due stelle. "La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi del Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

Milano – Una straordinaria festa di popolo. Nerazzurro. (IL GIORNO)

Marocchi si è complimentato con l’Inter per lo scudetto meritato in questa stagione. L’ex calciatore su Sky Sport sottolinea una una qualità dei nerazzurri in questa stagione. (Inter-News)

Juventus - "Allegri". "Ondata Inter". Così titola oggi la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Calhanoglu batte il Toro, poi la sfilata tra i tifosi in delirio fino al Duomo. Inchiesta sullo striscione esposto d Dumfries, con Theo al Guinzaglio. (TUTTO mercato WEB)