Ballando con le stelle, le anticipazioni della finale del 21 dicembre: ospiti e concorrenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passate poche settimane da quel 28 settembre, il primo sabato dell'annata 2024 in cui i concorrenti di Ballando con le stelle hanno mosso i primi passi sulla pista, e già siamo arrivati alla finale. Di certo un po' ammaccati, visto tutto quello che è successo, ma certi di un trionfo che è ormai annunciato. Milly Carlucci ha infatti lavorato moltissimo perché quest'edizione fosse perfetta e in parte ci è riuscita. (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Il programma condotto da Milly Carlucci giunge al termine. Favorite alla vittoria finale la Guaccero e la Nargi con la Pellegrini pronta a scombinare i piani Si terrà questa sera la finale di Ballando con le Stelle. (Golssip)
Ospiti dell’ultima e attesissima puntata i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon. Fra balli, polemiche e colpi di scena c’è grande attesa per la finale di Ballando con le stelle stasera alle 20,35 in diretta su Rai 1. (la Repubblica)
Tutto pronto per la finalissima dell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle: ospiti musicali del gran galà finale saranno i Negramaro e Fiorella Mannoia (Recensiamo Musica)
«Ballando con le stelle» — stasera in onda la finale — può vantare molti record quest’anno: ascolti, colpi di scena e un livello altissimo dei concorrenti che parevano danzatori nati. Un’edizione che è già nella storia. (Corriere della Sera)
Poche ore ci separano dalla finale di Ballando con le stelle 2024: l'ultimo appuntamento con il dance show condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli andrà in scena sabato 21 dicembre alle 20.35 in diretta su Rai 1. (Corriere della Sera)
Tutto è pronto per la finalissima di Ballando con le Stelle 2024, in programma stasera in tv, sabato 21 dicembre su Rai 1 alle 20.30. I concorrenti in gara sono pronti a stupire con nuove esibizioni sempre più difficili e inedite, la severissima giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. (ilmessaggero.it)